Navigazione Navigazione

Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

Corso NUVV "VAS inquadramento e aspetti procedurali" 18 e 26 settembre – 3 ottobre 2019

09 settembre 2019

Il Nucleo di Valutazione e Verifica degli investimenti pubblici (NUVV), nell’ambito dell’attività di diffusione della cultura della valutazione, prevista dall’art. 45 della L.R. 27/2003, in collaborazione con la Fondazione Universitaria Ca’ Foscari Challenge School, individuata a seguito di gara ad evidenza pubblica, organizza il seguente Corso di formazione specialistica:

“Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inquadramento e aspetti procedurali” 18 e 26 settembre – 3 ottobre 2019
Il Corso, gratuito, è rivolto prioritariamente ai dirigenti e funzionari regionali coinvolti effettivamente o potenzialmente in attività di pianificazione, programmazione e progettazione.
E’ indirizzato prevalentemente a tutti coloro che, già in possesso delle conoscenze di base, intendono approfondire le tematiche trattate. E’ previsto un totale di 40 partecipanti (in ordine di funzione esercitata, di iscrizione, con massimizzazione delle strutture rappresentate).
La durata complessiva consisterà di 3 giornate e si svolgerà con orario 9:00-13:00 e 14:00-17:00, presso la sala Polifunzionale del Palazzo della Regione, 2° piano, Venezia, Fondamenta S. Lucia, Cannaregio 23.
Al termine del corso ogni Partecipante, a Sua discrezione, potrà richiedere di sostenere un Test di profitto.
La scheda d’iscrizione (stampata, firmata dal dipendente interessato e dal proprio Direttore e scannerizzata su file formato PDF) deve essere inoltrata dal dipendente mediante la propria casella di posta elettronica semplice, alla Direzione Commissioni Valutazioni, U.O. Commissioni (VAS VINCA NUVV), all’indirizzo di posta istituzionale: Coordinamento.Commissioni@regione.veneto.it entro le ore 13:00 del 16/09/2019.


Programma del corso
Scheda d’iscrizione



Data ultimo aggiornamento: 09 settembre 2019