Dettaglio contenuto Dettaglio contenuto

IncontraLavoro Stevanato Group: selezioni per 50 tecnici conduttori di impianti

Edizione speciale in collaborazione con Nuova Ompi per il recruiting dei Centri per l’Impiego del Veneto

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Stevanato Group, una nuova edizione speciale dell’iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Nuova Ompi, azienda del Gruppo Stevanato leader nel packaging farmaceutico in vetro, con l'obiettivo di selezionare 50 tecnici conduttori di impianti per la sede produttiva di Piombino Dese (PD).

La figura ricercata avrà la responsabilità di garantire in autonomia la funzionalità degli impianti produttivi nel rispetto dei parametri di processo stabiliti e secondo le procedure di qualità e di sicurezza. Gli impianti lavorano a ciclo continuo per la produzione di flaconi e siringhe in vetro ad uso farmaceutico. Gli orari di lavoro saranno a rotazione su tre turni compresi i giorni festivi. Al candidato è richiesto un diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico. Si richiedono inoltre capacità di lavorare in gruppo, buone doti comunicative, orientamento al risultato e predisposizione all'analisi e alla soluzione dei problemi. In caso di assunzione si prevede un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, per successivo inserimento a tempo indeterminato.

I candidati interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online entro il 21 dicembre 2020 utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Stevanato Group” è pubblicata l'offerta con la descrizione dettagliata della figura ricercata.

Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. Successivamente alla preselezione da parte del Centro per l'Impiego, è previsto un incontro di presentazione online tra azienda e candidati. 

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego del proprio territorio oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

locandina evento


Riferimento uffici
Direzione Lavoro
tel : 041/2795936
fax: 041/2795948
email

Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2020